16° Adriasport Easter Trophy
  • 29 marzo 2024 - 01 aprile 2024
  • Bibione, Lignano Sabbiadoro, Italia

Venerdì 29/03/2024 – Lunedì 01/04/2024

Categorie Ammesse: Primi Calci 2016, Primi Calci 2015, Pulcini 2014, Pulcini 2013, Esordienti 2012, Esordienti 2011, Giovanissimi 2010, Giovanissimi 2009, Allievi 2008, Allievi 2007

Giunto alla 16° edizione, è sicuramente il Torneo di Calcio Giovanile più apprezzato del nord adriatico, a cui partecipano anche squadre straniere, vista la vicinanza dei paesi di lingua tedesca.

80 le squadre presenti all’edizione 2023 dell’ Adriasport Easter Trophy e molte sono attese per quest’anno nei bellissimi stadi e sulle spiaggie di Bibione e Lignano Sabbiadoro per trascorrere una Pasqua di bel calcio e divertimento.

Vi aspettiamo nei bellissimi Stadi e sulle spiagge di Bibione e Lignano!!

Segui la pagina Facebook dedicata al Torneo Adriasport Easter Trophy e metti  MI PIACE per vedere le foto, i video, i risultati e tutte le informazioni sul torneo!

Programma dell'evento

Venerdì 29 Marzo :  arrivo delle squadre, check-in e sistemazione in Hotel/Villaggio per cena
In serata:  Cerimonia Inaugurale del torneo con sfilata di tutti i clubs partecipanti e spettacolo di benvenuto

Sabato 30 Marzo: inizio  gare eliminatorie sia al mattino che al pomeriggio

Domenica 31 Marzo: proseguimento gare come da programma

Lunedì 1  Aprile: fasi finali del torneo, premiazioni per tutti i partecipanti e partenza ospiti

Il programma può subire variazioni di carattere tecnico anche in base alle condizioni meteorologiche

 

Prezzo del pacchetto

I prezzi sono disponibili su richiesta delle società sportive e sono riservate alle società ai loro atleti e accompagnatori e genitori e si intendono per persona per soggiorno 4 giorni/3 notti in pensione completa. 

LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:

  • Partecipazione al torneo di calcio
  • Alloggio in pensione completa dalla cena del 29 marzo  al pranzo del 1 aprile in Villaggio o Hotel della categoria scelta situati nei comuni di Bibione o Lignano (acqua ai pasti inclusa, vino e altre bevande escluse )
  • Cerimonia di inaugurazione del torneo
  • Entrata gratuita in tutti i campi
  • Gadget ricordo a tutti gli atleti partecipanti
  • Trofeo e coppe alle prime quattro squadre classificate, targa di partecipazione alle altre
  • APP ADRIASPORT dedicata al Torneo Easter Trophy per seguire il tutto in tempo reale ed avere, calendario gare, risultati, indirizzi campi, mappe, hotels e informazioni turistiche e convenzioni riservate ai partecipanti al torneo.
  • Brochure con tutte le informazioni relative al torneo
  • Adriasport Pass Card: pass per ciascun partecipante che consente di accedere all’ inaugurazione e ai campi del torneo
  • Campi da calcio in erba naturale e sintetica vicini agli hotels
  • Palloni da gara in tutti i campi (i palloni per il riscaldamento non sono previsti)
  • Defibrillatore presente in tutti i campi del torneo
  • Assistenza Adriasport dalla prenotazione alla partecipazione al torneo
  • Presenza Staff Adriasport in tutti i campi di gioco del torneo

INGRESSO A PAGAMENTO ai campi da gioco per genitori e visitatori che non prenotano con noi il pacchetto proposto

Quotazioni su richiesta in base a disponibilità per soggiorni accompagnatori diversi dal pacchetto offerto.

SERVIZI HOTEL su richiesta:
tutti gli hotel e i villaggi sono riscaldati e corrispondono alla classificazione alberghiera ufficiale e si trovano nei comuni di Bibione e Lignano.
Hotels a 2 e 3 stelle: dispongono di TV, telefono diretto e servizi privati. Ristorante con menù a scelta e colazione a buffet.
Hotels 4 stelle: dispongono di camere dotate di TV, telefono e servizi privati. Ristorante con menù a scelta e buffet di insalate e verdure. Prima colazione a buffet.
SERVIZIO VILLAGGIO:
Villaggio Turistico : la disponibilità in villaggio è limitata e fino ad esaurimento posti letto. Si utilizza il bellissimo villaggio a 5 stelle sulla spiaggia di Bibione (www.vti.it) e altri villagi turistici/camping tra Bibione e Lignano. La sistemazione sarà in Villette o Maxicaravan, a discrezione del Villaggio. Ciascuna unità abitativa ha 2 camere da letto separate, soggiorno e servizi privati per un totale di 4-6 posti letto. Ristorante interno al villaggio e a self-service per colazione, pranzo e cena. Camere singole solo su richiesta per autisti e doppie in numero molto limitato. E’ presente biancheria da letto e da bagno ma non è prevista la pulizia giornaliera delle camere e il cambio degli asciugamani/biancheria. E vietato l’uso della cucina e della stoviglie in quanto il pacchetto prevede la pensione completa. Ogni villetta/maxicaravan è dotato di TV, telefono e frigorifero. A disposizione degli ospiti i servizi del villaggio quali: piscine, animazione per adulti e bambini, ecc.

Nota bene: tutte le strutture ricettive chiederanno un deposito cauzionale all’arrivo dei gruppi che verrà restituito alla partenza dopo aver controllato le camere/unità abitative.

Sono escluse dalle quote la “tassa locale di soggiorno” da saldare in hotel

Informazioni tecniche
Categorie AmmesseNati dopo ilGiocatori in campo e Tempi di Gioco
Allievi U1701/01/200711x11 - 2x25
Allievi U1601/01/200811x11 - 2x25
Giovanissimi U1501/01/200911x11 - 2x20
Giovanissimi U1401/01/201011x11 - 2x20
Esordienti U1301/01/20119x9 rid. - 2x18
Esordienti U1201/01/20129x9 rid. - 2x18
Pulcini U1101/01/20137x7 rid. - 2x15
Pulcini U1001/01/20147x7 rid. - 2x15
Primi Calci U901/01/20155x5 rid. - 2x13
Primi Calci U801/01/20165x5 rid. - 2x13

In base al numero di squadre iscritte è possibile si giochi per annata pura e/o per categoria

Prestiti: sono consentiti un numero massimo di 3 prestiti con regolare nulla osta e solo nelle categorie Allievi e Giovanissimi

Minimo Partite Garantite: minimo 3 gare garantite per Allievi e Giovanissimi; minimo 4 gare garantite per Esordienti. Dalle 4 alle 6 gare per squadra per tutte le categorie Pulcini e Primi Calci

Il Torneo avrà regolare autorizzazione F.I.G.C. LND S.G.S. e si svolgerà secondo i regolamenti previsti per i Tornei a rapido svolgimento dalla F.I.G.C. LND SGS.

 

TERMINI E CONDIZIONI PER L’ISCRIZIONE:

Scadenza Promo Prenota Prima GRATUITA’ EXTRA: 29 GENNAIO 2024

Chiusura Iscrizioni: 40 giorni prima dell’inizio del torneo  salvo disponibilità di posti.

Modalità d’iscrizione:  Almeno 40 giorni prima del Torneo compilate il modulo di iscrizione che trovate qui di seguito ed inviatelo via mail a tornei@adriasport.it insieme alla copia del pagamento della caparra di Euro 1.000 per ciascuna squadra si voglia iscrivere, da effettuare tramite bonifico bancario intestato a :

Adriasport di Sport Travel srl
IBAN:  IT 37G0627023615CC0150015116

L’avvenuta iscrizione vi sarà poi definitavamente confermata da Adriasport dopo aver verificato la disponibiltà della categoria , dei posti richiesti e la correttezza dei moduli inviati.

Mappa e Info località

Info Turistiche

Lignano Sabbiadoro e Bibione hanno bellissime spiaggie di sabbia dorata soffice e sottile adagiata sull’alto Adriatico, da cui, nelle giornate di bel tempo, si può vedere la costa istriana a est e le Alpi a nord.
Lignano e Bibione sono piccoli paradisi naturali, poiché si son sviluppati nel corso degli anni cercando di rispettare la natura e valorizzando le proprie risorse: per questo motivo posson vantare di essere meravigliosi paesi e non solo una meta turistica balneare.
Mare, spiaggia, fiume, laguna e pinetaa Lignano e Bibione incontrerete tutto questo!!!

Lignano Sabbiadoro, il nucleo storico e centro cittadino per eccellenza, la spiaggia e la movida serale la fanno da padrona. Locali notturni, negozi e bar alla moda sono il ritrovo perfetto per chi vuole vivere una vacanza divertente e fashion!
Ma se cercate un po’ di tranquillità, allora la zona della laguna e del vecchio faro rosso nell’estremità orientale della città sono l’ideale. Oppure basta prenotare un appartamento o un hotel in una via laterale della zona pedonale e il gioco è fatto. Tranquillità garantita, spiaggia e centro città a due passi; a Lignano Pineta vivrete la vacanza circondati dalla pineta autoctona della zona e potrete alloggiare in graziose villette e comodi appartamenti con giardino, oppure scegliere un condominio o un residence vicino alla spiaggia. Qui non troverete l’alloggio diretto al mare e nemmeno molti alti condomini e alberghi, poiché la prerogativa è il rispetto della pineta.
Non preoccupatevi però: la spiaggia è raggiungibile a piedi o in bici, così come l’asse commerciale che si snoda da Piazza Rosa dei Venti al mare chiamata “treno”. Ideale per le famiglie con bambini, Lignano Pineta è anche meta di molti giovani all’ora dell’aperitivo e la sua famosa strada a forma di chiocciola disegnata da Marcello D’Olivo è la sua caratteristica;
a Lignano Riviera il mare incontra il fiume Tagliamento. Qui infatti sfocia il fiume e proprio nelle ultime anse si trovano due porti turistici: il Marina Punta Verde e il Marina Uno. Entrambi dotati di numerosi servizi e di alloggi, permettono a imbarcazioni di diverse dimensioni di sostare prima di prendere il largo nell’Adriatico. Lignano Riviera è la zona più recente della città e perciò la meno frequentata e conosciuta, ma proprio qui è bello passeggiare e fare un giro in bici lungo le piste ciclabili che costeggiano il fiume per ammirare la bellezza della natura. Qui le villette e gli appartamenti sono nascosti tra calli e viuzze, mentre gli hotel dispongono di ampio spazio esterno. La spiaggia è ben attrezzata e molto più tranquilla, con graziosi bar, animazione per bimbi e adulti e ampi parcheggi per bici e motociclette.
A Lignano potrete trascorrere 3 vacanze diverse in una volta sola: glamour a Sabbiadoro, verdi a Pineta e sul fiume a Riviera. Senza farvi mai mancare lo splendore della spiaggia e la comodità dei suoi servizi.

La spiaggia di Bibione
Un vero e proprio paradiso per gli amanti del sole e del mare.
Bibione rappresenta questo e molto altro grazie alla sua splendida spiaggia.
Incorniciata, a tratti, da verdi dune e fresche pinete, attrezzata e pulita, con una sabbia morbida e finissima, è la sola, in Italia, capace di regalare divertimento, riservatezza e relax grazie agli ampi spazi vivibili tra un ombrellone e l’altro. Distanza che supera i 4 metri.
Un bagnasciuga lungo dieci chilometri e una profondità di 200 metri, la rendono ideale per tutti gli stili di vita: a Bibione si coltiva il piacere di un buon libro, di una passeggiata in riva al mare, di praticare ogni giorno uno sport diverso, di guardare il proprio bambino mentre gioca in compagnia degli animatori, di fare nuove amicizie imparando passi latino americani o impegnandosi in corsi di ginnastica. E il tutto gratuitamente.
Oltre alle postazioni dei bagnini, alle tradizionali torrette per il servizio di salvataggio e alle unità di Primo Soccorso, Bibione è stata una delle prime spiagge italiane ad offrire ai turisti anche il Customer Service. Un servizio in grado di soddisfare le esigenze della clientela, di illustrare quali le manifestazioni in cartellone, di vigilare sulla spiaggia quando i turisti rientrano, a ora di pranzo, negli alberghi; il tutto sempre con competenza e cortesia.
Chi sceglie la spiaggia di Bibione sceglie il comfort, la vivibilità, l’organizzazione e i servizi, senza rinunciare al contatto con la natura. A sostegno l’ottenimento, nel 2012, della ventunesima Bandiera Blu.

Bibione e la Natura: il fascino discreto della natura
Straordinarie escursioni vi attendono alla scoperta di realtà naturalistiche di raro pregio ambientale da visitarsi a piedi, in bicicletta, a cavallo o in kayak.
Bibione è una località di mare immersa nel verde, conosciuta anche per gli straordinari ambienti lagunare e fluviale che la circondano: mondi fatti di acque e luce, terre emerse e isolotti galleggianti, caratterizzati da una rigogliosa flora, ricettacolo di numerose specie di uccelli. Luoghi fatti di oasi protette, di labirinti di canne verticali, di voli di aironi e cicogne, di antiche case dai pittoreschi tetti in paglia. Microcosmi dai ritmi placidi, per nulla lontani dalla spiaggia e dalle frizzanti vie del centro. Luoghi straordinari che meritano di essere scoperti e visitati, perché per nulla scontati. Anzi, in grado di stupire e sorprendere grazie proprio alla loro costante mutabilità.
Dalle Valli da pesca al Parco fluviale del Tagliamento, dai boschi centenari di pini e lecci al percorso che porta alla scoperta del Faro, dai giardini trattati secondo le regole delle coltivazioni biologiche al suo verdeggiante entroterra, Bibione offre ampi scenari naturalistici da visitare durante le vacanze. Un patrimonio che vanta la certificazione ambientale EMAS dal 2002, data in cui Bibione risultò il primo polo turistico, a livello europeo, ad ottenerla. 

Per maggiori informazioni turistiche, visita le pagine delle località:

Video
Foto
bibione inaugurazione

Edizione Precedente

80

Squadre Iscritte

1500

Atleti impegnati

200

Match disputati


Richiedi informazioni

    Dettagli evento
    • Days
      Hours
      Min
      Sec
    • Data di inizio
      Marzo 29, 2024 9:00 am
    • Data di Fine
      Aprile 1, 2024 4:00 pm
    • Organizzazione
    • Categorie
      • Primi Calci U8
      • Primi Calci U9
      • Pulcini U10
      • Pulcini U11
      • Esordienti U12
      • Esordienti U13
      • Giovanissimi U14
      • Giovanissimi U15
      • Allievi U16
      • Allievi U17
    • Telefono
      0544/771382
    • Email
      info@adriasport.it
    MODALITA' D'ISCRIZIONE

    ALMENO 40 GIORNI prima dell'inizio del Torneo compilare il modulo di iscrizione che trovate su www.adriasport.it ed inviarlo a tornei@adriasport.it insieme al pagamento della caparra da effettuare tramite bonifico bancario di € 1.000 a squadra a Adriasport di Sport Travel s.r.l. - Codice IBAN: IT37G0627023615CC0150015116.
    L'avvenuta iscrizione vi sarà poi definitivamente confermata da Adriasport dopo aver verificato la disponibilità della categoria, dei posti richiesti e la correttezza dei moduli inviati.